Analisi della pelle e capelli

Gli esami permettono di rilevare stato di salute, elasticità e idratazione della cute e le cause delle più frequenti problematiche legate ai capelli e al cuoio capelluto. Grazie all’utilizzo di moderne tecnologie le analisi sono semplici e durano 10-15 minuti.

ANALISI DELLA PELLE

Grazie all’utilizzo di moderne tecnologie è possibile effettuare un’accurata indagine dello stato di salute della vostra PELLE. Si tratta di un esame non invasivo, capace di rilevare lo stato di elasticità e di idratazione, tipologia e quantità di sebo, il pH e le discromie per ogni tipo di cute. Grazie a questa serie di dati raccolti si è in grado di fornire un consiglio cosmeceutico mirato e personalizzato.
L’analisi dura 10 minuti circa.
Perché il test risulti attendibile è necessario presentarsi con la PELLE DETERSA e PRIVA DI TRUCCO.


ANALISI DEL CAPELLO

Eseguito per mezzo di ottiche a vari ingrandimenti, questo esame non invasivo permette di evidenziare le cause dei più frequenti problemi legati alla bellezza ed al benessere del vostro CUOIO CAPELLUTO. Forfora, caduta dei capelli, scarsa ricrescita, secchezza, desquamazione, prurito e dermatiti sono solo alcune delle problematiche evidenziabili con questo test.
Scoprirne la causa ci permetterà di offrirvi consigli personalizzati e mirati alla loro risoluzione.

È preferibile presentarsi con CAPELLI NON LAVATI da 2-3 GIORNI.
Si precisa inoltre che i trattamenti decoloranti, le lacche o il gel NON alterano in nessun modo l’esame.

About the author: